#Innovation Abroad: imprese innovative e mercati esteri

Il Consorzio Camerale per il credito e la finanza, in collaborazione con Promos, Azienda Speciale della Camera di commercio Metropolitana di Milano-Monza-Brianza-Lodi, lancia il progetto #Innovation Abroad con l’obiettivo di accompagnare sui mercati internazionali startup e PMI innovative operanti all’interno delle province di Milano, Monza e Brianza e Lodi.

Il progetto intende misurare e valutare il grado di internazionalizzazione nonché il potenziale di espansione internazionale di tali imprese, oltre che individuare esigenze e criticità e sviluppare soluzioni coerenti con esigenze specifiche.

Se sei una startup innovativa o una PMI innovativa ed operi all’interno dell province di Milano, Monza e Brianza e Lodi e vuoi far parte del progetto, ti invitiamo a dedicare qualche minuto alla compilazione del questionario che puoi scaricare tramite il link in basso. Potrai trasmetterlo tramite il tasto “Invia modulo” in alto a destra all’interno del questionario o inviarlo all’indirizzo email studi@consorziocamerale.eu. Questo ci permetterà di elaborare un report dettagliato sul livello di internazionalizzazione delle imprese e ci aiuterà a costruire percorsi di accompagnamento mirati e ritagliati su misura in base a necessità specifiche.

Le imprese partecipanti alla survey avranno l’opportunità di incontrare gli esperti di Promos, nell’ambito di un evento di matching gratuito che si terrà presso la Camera di commercio di Milano-Monza-Brianza-Lodi. In questa sede, gli imprenditori potranno confrontarsi in relazione alle proprie esigenze e necessità, essere informati sulle opportunità attualmente a disposizione e approfondire i servizi offerti da Promos.

ATTENZIONE: salvare il questionario sul  PC prima di iniziare la compilazione

SCARICA E COMPILA IL QUESTIONARIO!